TRASPORTO E SPEDIZIONI

Snatch store offre solo Spedizioni Rapide con metodi Sicuri e Tracciabili

Ci avvaliamo dei migliori servizi di Poste Italiane e dei Corrieri Espressi top level esistenti (BARTOLINI, GLS, SDA). 

La consegna avverrĂ  rapidamente in sole 24-48 ore lavorative.

Riceverete automaticamente via email il codice di tracciatura per monitorare il percorso del vostro pacco. Tutte le spedizioni partono dai nostri magazzini dopo sole 24ore dalla ricezione dell’ordine. 

*N.B. IMPORTANTE = ACCETTAZIONE CON RISERVA: Se al momento della consegna dovessi accorgerti che il plico/pacco potrebbe essere manomesso/danneggiato, devi riferire al fattorino che “ACCETTI LA CONSEGNA CON RISERVA”. In questo modo sarai tutelato economicamente dal reclamo che verrĂ  presentato nei confronti dello spedizioniere. Info dettagliate sul sito di Help Consumatori.  

RESO

Acquistando dal nostro portale avete sempre la garanzia di poter eseguire un RESO con Sostituzione della merce o rimborso entro 14 giorni dalla consegna.

Tutti i nostri clienti hanno il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla data di consegna, come previsto dalle norme vigenti. Oltre tale termine perentorio non è più possibile rendere la merce.

1. Nel caso di prodotto non piaciuto, l’eventuale restituzione comporta la spedizione al mittente della merce e, una volta controllata l’integritĂ  del prodotto – che deve essere restituito nelle condizioni originali – effettueremo il rimborso o il cambio potendone scegliere un altro nel nostro negozio (alla stregua di quanto avviene in qualsiasi punto vendita fisico). L’eventuale differenza di prezzo (minore o maggiore) del prodotto scelto in sostituzione, verrĂ  reintegrata da una delle parti.

2. Nel caso invece ci si accorga che, al momento della consegna, il pacco presenti degli evidenti danneggiamenti o effrazioni, si accetti la consegna “Con Riserva di Controllo”. In questo modo sarete tutelati dal reclamo da sporgere al corriere in caso di prodotto danneggiato (si legga la nota in fondo a questa pagina).

Per poter prendere in carico la vostra pratica di reso, basta comunicarcelo attraverso uno dei nostri canali di contatto e, una volta autorizzati, potrete rispedirci indietro la merce a questo indirizzo: Snatch store,  via Pretoria 57 – Potenza

N.B. I costi di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente nel caso di prodotto non piaciuto o ripensamento, mentre sono a carico di Snatch nel caso di errori da parte di quest’ultimo. Il reso non può essere esercitato per eventuali prodotti arrivati danneggiati, in quanto Snatch store invia sempre articoli nuovi, integri, e ben imballati; quindi, in caso di danneggiamenti, dovrete esporre reclamo direttamente alla societĂ  di spedizione che vi ha recapitato la merce (e ovviamente vi assistiamo nel processo fornendovi tutta la documentazione che vi verrĂ  richiesta).